Hydrobike - Palestra Piscina Rael

C e n t r o S p o r t i v o
Palestra Piscina Rael
Palestra Piscina Rael
Vai ai contenuti
Hydrobike

Hydrobike

Attività cardiovascolare che si basa sul concetto di pedalata continua a varie intensità.
L’hydrobike unisce i vantaggi prodotti dalla pedalata a quelli offerti dalla ginnastica in acqua.
L’hydrobike si è rivelata un attività ottima per tonificare gambe e glutei per  combattere la cellulite ed ottimizzare il funzionamento cardiovascolare, In pratica in sella  e fuori sella sopra una particolare cyclette di acciaio inox  immersa interamente a parte il manubrio  che affiora dall’acqua.
Il punto di forza dell’ hydrobike  è proprio l’acqua, è l’ ideale per  chi vuole perdere peso, o scolpire cosce e glutei, pedalando in acqua ci si sottopone infatti ad un continuo massaggio stimolante la circolazione e determinante all’eliminazione della cellulite.
Inoltre lo sforzo impiegato per contrastare  la resistenza dell’acqua produce un importante dispendio calorico.

I vantaggi dell’hydrobike

Si compie uno sforzo mantenendo basso il livello delle pulsazioni del cuore.si sollecitano le articolazioni e non si pesa sulla colonna vertebrale.consumo  di calorie  valutando che 1 ora di bicicletta fuori dall’acqua sono 700 Kcal nell acqua circa 1350 Kcal.è aumento della resistenza aerobica.
Perdita di peso corporeo dovuto sia al dispendio calorico sia alla perdita di calorie del corpo  all’interno dell’acqua.
Perdita di peso corporeo dovuto sia al dispendio calorico sia alla perdita di calorie del corpo  all’interno dell’acqua.



Torna ai contenuti